14 Dicembre, 2010

La Giunta regionale lucana ha nominato i dirigenti degli uffici

Le nomine sono state in totale 54, 7delle quali hanno riguardato esterni e altre 9 dirigenti già in servizio presso altre pubbliche amministrazioni. (continua la lettura)

Consorzi bonifica, Venezia (Pdl): “passare dalle parole ai fatti”

Il consigliere regionale lucano sollecita interventi tempestivi del Presidente della Giunta, De Filippo, e dell'assessore all'Agricoltura, Wilma Mazzocco. (continua la lettura)

E’ nata la prima web-tv del Metapontino

La nuova sfida editoriale, che si chiama "Emmenews", è prodotta dall'agenzia di comunicazione Heracom, si pone come obiettivo quello di diventare la voce e il punto di riferimento di tutto il territorio della costa jonica lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il governo vuol sopprimere le Zfu

Lo afferman Vito Santarsiero, sindaco di Potenza e delegato Anci per il Mezzogiorno, e Micaela Fanelli, sindaco di Riccia (Campobasso) e responsabile Anci per le politiche comunitarie, commentando la delibera Cipe sulla riprogrammazione dei Fas 2007-2013. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sovraccariche le isole ecologiche materane questo articolo contiene video

Le isole ecologiche per la raccolta differenziata di plastica, vetro, carta e cartone ubicate in diverse zone, centrali e periferiche, di Matera, da qualche giorno, appaiono piuttosto sporche e i cassonetti troppo pieni. I cittadini hanno segnalato la questione alla (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Officina del jazz” ha ospitato Israel Varela questo articolo contiene video

Sabato sera, a Matera, si è esibito, sul palco dell'auditorium “Gervasio”, il batterista e cantante jazz, Israel Varela, nell'ambito del cartellone “Officina del jazz urban club”. Special guest della serata è stato il pianista israeliano, Shai Maestro. (continua la lettura)

Archiviato con: