4 Dicembre, 2010

Acqua bene comune, la CGIL continua la battaglia.

Venerdì sera, presso la mediateca proviciale Ribecco, nella città dei Sassi, si è tenuto il convegno sul tema "Acqua bene comune" organizzato dalla CGIL Matera. Una questione, ormai, sollevata da più di anno, ma scopriamo perchè? (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mensa scolastica a Matera: analisi negative

AsM e Arpab hanno riconfermato le analisi negative sulle "seppioline coi piselli" che il 10 novembre scorso erano risultate maleodoranti. Negative anche le analisi su un campione di piselli prelevato dalle celle frigorifere della "RR Puglia". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vigili del Fuoco, celebrata Santa Barbara questo articolo contiene video

Anche a Matera i Vigili del Fuoco hanno celebrato Santa Barbara. Il saggio professionale è stato realizzato in piazza Vittorio Veneto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le ferrovie appulo lucane presentano due nuovi autobus.

Presentati, venerdì mattina, in Piazza Matteotti, a Matera, i 2 nuovi pulmann delle ferrovie appulo lucane. All'incontro, sono intervenuti l'assessore alle infrastrutture alla regione Basilicata, Rosa Gentile ed il presidente del consiglio di amministrazione delle FAL, Matteo Colamussi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Approvato l’odg interconsiliare per il raccordo Matera-Gioia del Colle questo articolo contiene video

Si è concluso poco prima delle 13, a Matera, il Consiglio congiunto dei Comuni di Matera, Gioia del Colle, Santeramo e delle province di Matera e Bari, che ha approvato un ordine del giorno per il potenziamento del collegamento stradale (continua la lettura)