3 Dicembre, 2010

Prostituzione e droga, due arresti in provincia

Un uomo di 73anni è stato tratto in arresto a Ferrandina, perché colpevole di violenza sessuale ai danni di un ragazzo. Un 20enne, trovato in possesso di droga, è stato invece arrestato, dai Carabinieri di Policoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Insediato nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri

È il tenente colonnello, Antonio Russo, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Matera. Giunge nella città dei Sassi dopo aver coordinato, per tre mesi, le indagini sull'omicidio di Avetrana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Paccìj”: riadattamento, trama e scelte stilistiche

Nel primo approfondimento dedicato alla commedia “Paccìj”, realizzata dalla compagnia Talìa Teatro, che verrà messa in scena il 6 dicembre, al Duni di Matera, scopriamo trama ed excursus narrativo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bullismo su Facebook, a Matera ragazzini perseguitavano coetaneo

Un banda di ragazzini materani sono stati segnalati al Tribunale dei Minori per atti di bullismo sul social network Facebook nei confronti di un loro coetaneo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura: Il Tar sospende mozione di sfiducia al presidente del consiglio Dambrosio

Altamura (Ba) - Il Tar (Tribunale Amministrativo di Bari) lascia in carica il presidente del consiglio comunale Nico Dambrosio. (continua la lettura)

Archiviato con: