29 novembre, 2010

Il Consiglio Comunale di Matera ed il Teatro dell’Assurdo

Riunito il Consilgio Comunale di Matera (continua la lettura)

Sarah: ten. col. Russo assume comando provinciale CC Matera

Dopo aver coordinato le indagini sul delitto di Sarah Scazzi per tre mesi, il comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Taranto, ten.col.Antonio Russo, lascia l'incarico per assumere quello di comandante provinciale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pubblica Amministrazione, la Regione Basilicata vince il premio " La PA che si vede "

L'assessore alle attività produttive della Regione Basilicata, riceverà a Roma dal Ministro per la Pubblica amministrazione e l'innovazione, il premio "La pubblica amministrazione che si vede-La tv che parla con te". (continua la lettura)

Ferrovie, Regione Basilicata: no a soppressione Eurostar

L'assessore alle infrastrutture della Regione Basilicata, Rosa Gentile, si è detta "indisponibile ad accettare la proposta di Trenitalia, di sostituire i due Eurostar per Roma con due intercity". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giallo fidanzatini Policoro, Pm dispone riesumazione dei cadaveri

Il pm di Matera, Rosanna De Fraia, ha disposto per il prossimo 17 e 18 dicembre l'esecuzione di "accertamenti tecnici non ripetibili" sui cadaveri di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, studenti universitari di 20 e 21 anni trovati morti nel (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pareggio casalingo per il F.C. Matera contro il Pomezia. questo articolo contiene video

Termina 2-2 la gara tra F.C. Matera e Pomezia valida per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Seconda Divisione-girone C. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Parco del Pollino, due cacciatori denunciati dal Cfs

Due bracconieri sono stati denunciati dagli agenti del Cfs perchè sorpresi mentre erano a caccia nell'area protetta del Parco nazionale del Pollino. (continua la lettura)

Riforma Gelmini, protesta a Potenza

Contro la riforma Gelmini, studenti e ricercatori dell'Università della Basilicata hanno occupato il balcone del teatro Stabile, nel centro storico, e il tetto del Campus nel rione Macchia Romana. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel materano un arresto per droga

Un giovane 25enne di Cirigliano è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Accordo rifiuti La Martella, critico il consigliere Pedicini questo articolo contiene video

Risulta ancora poco chiara la questione del conferimento dei rifiuti nella discarica de "La Martella", dopo l'accordo tra il sindaco di Matera Adduce ed i residenti del borgo. Ad intervenire, critico, sul patto siglato, il consigliere comunale del Pdl Adriano (continua la lettura)

Archiviato con: