27 novembre, 2010

Assegnati i premi “Icaro” per il 2010

Per il secondo anno consecutivo gli alunni dell’Istituto "Marisa Bellisario" di Ginosa hanno vinto il primo premio al concorso nazionale per i giovani e la sicurezza stradale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sp dissestate, Amatulli: “la Provincia di Matera dia risposte”

La Cisl denuncia le difficoltà che si incontrano su alcune strade provinciali del materano dissestate. Le dichiarazioni del segretario provinciale, Giuseppe Amatulli e del responsabile territoriale della Fit-Cisl di Matera, Claudio Melodia. (continua la lettura)

Rubava energia elettrica, arrestato 21enne a Gravina

Aveva collegato abusivamente alla rete elettrica il contatore della sua abitazione: Francesco Consueto dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Entro fine anno protocolli informatici per la Regione Basilicata

Non sarà più necessario recarsi nelle sedi centrali dei dipartimenti Regionali localizzati a Potenza per consegnare progetti, partecipazioni a bandi, concorsi o per protocollare semplici comunicazioni. Lo ha annunciato il consigliere regionale del PD, Luca Braia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Le proposte di Sanità Futura per il piano sanitario

Sono state presentate a Matera, nel corso di un forum dedicato al futuro della sanità lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torna a Matera Brunonia Barry

Nella città Unesco ambienterà il suo prossimo romanzo e presenterà il suo secondo libro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ordinanza anti stalking dei Carabinieri di Matera

Con l'accusa di atti persecutori nei confronti di una donna di 29 anni, i carabinieri hanno notificato a un uomo di 42, un’ ordinanza cautelare inibitoria, emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il F.C. Matera in casa contro il Pomezia

Nella dodicesima giornata del campionato di calcio di Seconda Divisione - girone C il Matera ospita il Pomezia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Master Group Pane di Matera in trasferta contro Soverato.

Per la settima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2 la Master Group Pane di Matera sfida in trasferta il Soverato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Novità sulla questione rifiuti destinati al borgo La Martella.

"Le tonnellate di riufuti che arriveranno nella discarica del Borgo La Martella non saranno più 4400 ma 3500. L'Arpab, inoltre, (agenzia regionale protezione ambiente Basilicata) controllerà , periodicamente, sul tipo di rifiuto che giungerà in borgata. (continua la lettura)