8 novembre, 2010

Nuove proposte per il settore agroalimentare dalla Confesercenti

Altamura (Ba) - Crescere, svilupparsi e aprirsi a nuove idee. E’ questa la sfida che si propone Bari e la sua provincia nel settore alimentare. (continua la lettura)

I rifiuti? Una opportunità!

Questa mattina in Camera di Commercio è stato presentato il "Progetto di riqualificazione del servizio di raccolta differenziata nella provincia di Matera" a cura del CONAI (continua la lettura)

Fal: le proteste degli utenti

Protesta questa mattina a Palo del Colle. Un centinaio tra studenti e lavoratori hanno occupato i binari della stazione delle Ferrovie Appulo Lucane per protestare contro il sovraffollamento di due treni che collegano con Bari due convogli, l'uno proveniente (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cittadino incatenato per protesta sotto il Comune di Matera

Si incatena sotto il Comune di Matera per avere accesso a degli atti pubblici utili e dirimere una controversia pubblico-privata di natura immobiliare. Protagonista della vicenda, avvenuta questa mattina, è un cittadino di 64 anni, Giovanni Limite. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Piogge e allagamenti, i Verdi chiedono pianificazione

Una maggiore attenzione alle politiche di pianificazione del territorio. La chiedono i Verdi della provincia di Matera, preoccupati dai danni provocati dal maltempo che si e' abbattuto, nei giorni scorsi, sulla zona murgiana. (continua la lettura)

Archiviato con: