4 Novembre, 2010

Si riunisce il Consiglio comunale di Matera

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Matera. Diamo uno sguardo all'ordine del giorno della seduta. (continua la lettura)

Indagini su furti in Basilicata e a Roma: due fermi

In una conferenza stampa presso il Comando dei Carabinieri di Matera, il Comandante della Compagnia di Policoro, Fernando Carbone, col Tenente Annalisa  Pomidoro, ha illustrato i particolari di un'operazione che ha permesso di arrestare due ladri che, nell'arco di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Presentato il piano d’azione PISUS.

E' stato presentato, ieri sera, presso il complesso Le monacelle, il piano di azione dei fondi PISUS. Al tavolo dei relatori, tutta la partnership istituzionale: Comune di Matera, Provincia di Matera, Ente Parco archeologico, storico e naturale delle chiese rupestri (continua la lettura)

Archiviato con:         

Questione rifiuti, Consiglio comunale straordinario a Tricarico

Si continua a parlare di questione rifiuti in Basilicata. Oltre che una potenziale emergenza, in realtà, quello che emerge è un serio difetto di comunicazione tra Regione e Comuni. Se n'è parlato a Tricarico, in una riunione straordinaria del Consiglio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terremoto ’80, iniziative in Basilicata per i trent’anni

La Basilicata ricorda il trentennale del tremendo sisma che la colpì insieme all'Irpinia, con una serie di eventi nei comuni maggiormente colpiti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I danni del nubifragio di Martedi’ 2 Novembre questo articolo contiene video

Ventiquattr’ore dopo il nubifragio, di ieri, due novembre, diversi i danni nella nostra città. Oggi, la redazione di Trm è stata  nella periferia nord di Matera, esattamente nel quartiere Peep l’Arco in via Giovanni Falcone. Vediamo cosa è successo nel (continua la lettura)

Archiviato con: