28 Ottobre, 2010

L’Ugl è preoccupata per la Ferrosud

Il sindacato è tornato ad affrontare la preoccupante questione produttiva e occupazionale dello storico stabilimento di Jesce, a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vertenza GS: convocato il vertice sindacati-Perimetro Sud

L'incontro, che servirà a definire tempi e modi per la ripresa delle attività, nelle strutture di via La Martella e di via Sallustio, con un nuovo marchio, è previsto per domani. Sospeso il presidio in piazza. (continua la lettura)

Archiviato con:

Venezia interroga sui “viaggi di piacere”

Il consigliere regionale lucano del PDL ha presentato un’interrogazione urgente al presidente del Consiglio, Vincenzo Folino, al fine di conoscere l’ammontare delle spese sostenute dalla Regione Basilicata per le missioni conoscitive organizzate dall’ufficio di presidenza. (continua la lettura)

Sesto giorno di presidio della discarica di La Martella

Salgono a sei, con quello odierno, i giorni di presidio dei cancelli della discarica di La Martella, a Matera. Domani pomeriggio, sulla questione rifiuti, è fissata la riunione straordinaria del Consiglio Comunale. (continua la lettura)

Nicola Rocco interviene sul dibattito Matera capitale europea della cultura 2019.

Il coordinatore cittadino del PDL, Nicola Rocco, interviene sulla candidatura di Matera a capitale europea della cultura 2019, con una lettera indirizzata al sindaco della città, Salvatore Adduce. Raccomandazioni, consigli e moniti nel testo dell'avvocato pidiellino. (continua la lettura)

Archiviato con: