15 Ottobre, 2010

Il Pdl promette per Natale lo sconto sulla benzina ai Lucani

Lo ha annunciato, a Matera, Guido Viceconte, sottosegretario allo Sviluppo economico, aprendo la conferenza stampa del presidente del Gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ritrovato il pastore rumeno scomparso

E’ stato ritrovato, verso le 17.00 di oggi, il pastore rumeno di 43 anni che, ieri, era scomparso dopo aver portato al pascolo il gregge. L’uomo, così come ha riferito ai carabinieri, si sarebbe addormentato. Questa mattina invece, spaventato dal (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’australiana gioca d’anticipo? Ecco come affrontare l’influenza stagionale questo articolo contiene video

Sono tre i ceppi virali influenzali che hanno circolato nell'emisfero meridionale del pianeta. Ora, con l'arrivo dei mesi invernali, l'influenza, come tutti gli anni, è attesa al Nord e quindi anche da noi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

F.C. Matera – Taranto 0-1 questo articolo contiene video

Il gol al 90° del rossoblu Colombini regala al Taranto a scapito del Matera l'accesso al secondo turno della Coppa Italia di calcio di Lega Pro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Angelino commenta le politiche abitative del Comune questo articolo contiene video

Il vice-presidente del Consiglio comunale, Giovanni Angelino è fortemente scettico e contesta il modo in cui si è giunti alla decisione di dare avvio alla costruzione di 160 nuovi alloggi su lotti già esistenti. (continua la lettura)

Pastore scomparso nel materano

Scomparso a Stigliano, Neculai Stocea, un pastore rumeno di 43 anni di cui si sono perse le tracce da ieri sera. Le forze dell'ordine stanno setacciando la zona. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arrestato un estorsore ad Altamura

Altamura (Ba) - Pretende 300 euro al mese da alcuni commercianti, minacciandoli di morte con una pistola poi rivelatasi un giocattolo e per questo finisce in carcere. (continua la lettura)

Archiviato con:

Chiesto lo scioglimento del consiglio comunale di Altamura questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Lo aveva preannunciato nei giorni scorsi e lo ha fatto. L'onorevole Pierfelice Zazzera, ha chiesto, con un'interpellanza al Ministro dell'Interno Roberto Maroni lo scioglimento del consiglio comunale di Altamura per infiltrazioni mafiose. (continua la lettura)

Archiviato con: