23 settembre, 2010

Vito De Filippo in visita al Musma

La Regione Basilicata resta impegnata per l'apertura a Matera della sezione distaccata dell'Istituto Nazionale di Restauro. Lo ha ribadito ieri Vito De Filippo, durante una visita al Musma di Palazzo Pomarici. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Si potenzia la “Filiera corta bio”

L'annuncio dei progressi del consorzio "Con.pro.bio" è stato dato nel corso di un'innovativa conferenza stampa telematica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

I sindacati chiedono la mobilità per i lavoratori del salotto

I sindacati di categoria del Materano hanno chiesto alla Regione di convocare un incontro per discutere della proroga della mobilità per i lavoratori del settore, dopo la stipula dell'accordo sugli ammortizzatori sociali in deroga avvenuta lunedì scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

5 Stelle propone ai cittadini le nomine regionali

Una mobilitazione attiva e pubblica per blindare le prossime nomine di competenza del Consiglio e della Giunta regionale di Basilicata. La chiede il Movimento 5 Stelle dando le coordinate utili ai “cittadini con l'elmetto”. (continua la lettura)

Mercato dell’Oro Matera – Corigliano Calabro 3-1 questo articolo contiene video

Vince ancora il Mercato dell'Oro Pallavolo Matera che in casa supera 3-1 il Corigliano Calabro nella gara valida per la terza giornata di Coppa Italia di volley maschile di serie B1 (continua la lettura)

Archiviato con:

Gli sviluppi del caso Dambrosio questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Il presunto boss è stato ucciso per questioni di controllo del territorio da alcuni esponenti di spicco della criminalità emergente di Altamura. (continua la lettura)