20 settembre, 2010

Inaugurato il Centro Renault Pro Plus Futura 3000

Un'intera squadra di professionisti altamente qualificati si occuperà della vendita e dell'assistenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera il presidente dell’Associazione Nazionale Siti Unesco

In una conferenza stampa presso la sala Giunta del Comune di Matera Claudio Ricci, ha illustrato il programma triennale dell'associazione che, ovviamente, coinvolge anche gli antichi rioni Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Non vedenti in visita nei Sassi

L'iniziativa ha visto insieme le sezioni di Matera e Potenza dell'U.n.i.vo.c., l’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti, alla scoperta degli antichi rioni Patrimonio Unesco. (continua la lettura)

Volontari in azione al parco di Lanera

L'iniziativa rientra nel progetto di sensibilizzazione ambientale intitolata "La mia, la tua, la nostra Città - parchi puliti e festanti", promossa dalle associazioni “B.R.I.O.”, “SassieMurgia”, “Oasi del sorriso” e “Beat Beat Sound”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Si è chiusa la prima edizione di “Matera è Fiera”

Circa 25 mila presenze totali in cinque giorni di programmazione. Con questo record di visite si e' chiusa, ieri sera, in piazza della Visitazione, la prima edizione di “Matera è Fiera”, la vetrina aperta dalla “Quadrum” sul mondo dell'imprenditoria cittadina (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il sindaco di Altamura si dimette

Altamura (Ba) - Si dimette il sindaco di Altamura Mario Stacca. (continua la lettura)

Melfi – F.C. Matera 1-1 questo articolo contiene video

Pareggio esterno per il Matera con il Melfi nel derby lucano valido per la quarta giornata del campionato di calcio di Seconda Divsione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Venerdì l’assemblea sindacale “Ferrosud”

L'occasione di incontro coi lavoratori materani, promossa da Fiom, Fim e Uil, serve a pianificare azioni di lotta per la difesa dei 144 posti di lavoro a Jesce, in vista dell'incontro sul concordato preventivo del 7 novembre prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Interviste: Melfi – FC Matera questo articolo contiene video

I bianco-azzurri si portano in vantaggio al 41° ma una svista arbitrale, al 84°, permette ai padroni di casa di riagguantare il risultato. (continua la lettura)

Archiviato con: