17 Settembre, 2010

Ex Nicoletti, aperta mobilità per i lavoratori

MATERA – Il curatore fallimentare della Nicoletti salotti Spa di Matera, Francesco Paolo Porcari, e i segretari territoriali di Fillea Cgil, Feneal Uil, Filca Cisl e Ugl Costruzioni, hanno espletato la procedura per l’apertura della mobilità, su base volontaria, per (continua la lettura)

Archiviato con:             

I carabinieri avviano operazione Paideia

MATERA – Anche quest’anno, con l’inizi dell’anno scolastico, il Comando Provinciale Carabinieri di Matera avvierà l’Operazione “Paidéia” che, mira a  diffondere la cultura della legalità fra i giovani e nell’ambito delle scuole. La cosiddetta “strategia della legalità” vedrà i militari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrosud interviene il consigliere Singetta

Sulla difficile situazione di crisi occupazionale che sta caratterizzando la Ferrosud di Matera, interviene, con un comunicato, il consigliere regionale di Alleanza per l’Italia, Alessandro Singetta.  La difficile situazione dello stabilimento, scrive Singetta, sta assumendo proporzioni che rischiano di sconvolgere (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, serve la cabina di regia

MATERA – Crisi economica. L’appello lanciato dall’API di Matera, nei primi giorni di luglio, è stato raccolto da diversi soggetti istituzionali, che hanno assicurato la propria disponibilità a promuovere un incontro tra istituzioni, forze sociali e produttive. La situazione economica, (continua la lettura)

Archiviato con:             

La terza giornata di Matera è fiera questo articolo contiene video

Ieri la terza giornata di “Matera è fiera”, l’evento fieristico organizzato dalla Quadrum in piazza della visitazione e in programma fino a domenica. Una manifestazione che sta superando ogni previsione in termini di presenze. E la conferma arriva dai numeri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Divieto vendita bevande alcoliche, cala la presenza di giovani a Matera questo articolo contiene video

Confesercenti chiede al Sindaco un incontro urgente per valutare alcuni aspetti legati all'ordinanza che ha imposto il divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro, nelle ore serali. (continua la lettura)

Archiviato con: