3 Settembre, 2010

Voucher ed asili nido: la sperimentazione questo articolo contiene video

Al centro di uno speciale a cura della redazione di Trm, l'importanza dell'asilo nido per la crescita di un bambino e la sperimentazione dei voucher. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio Comunale di Matera, insediate le commissioni permanenti

Si sono insediate le otto commissioni consiliari permanenti, che hanno anche provveduto ad eleggere i rispettivi presidenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dal 15 al 19 settembre Matera è fiera

Tutto pronto per la prima edizione di “Matera e’ fiera” , la manifestazione fieristica che coniugherà artigianato, enogastronomia e commercio arricchita da un fitto programma di iniziative collaterali. Oggi in conferenza stampa la presentazione dell’evento promosso dalla Quadrum s.r.l. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Erosione della costa, il Difa presenta uno studio

Il fenomeno interessa la costa jonica da diversi decenni. La realizzazione di barriere costituite da massi collocati sotto il livello del mare può rappresentare una soluzione praticabile. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Commissioni consiliari, maretta all’interno del PD

Le contraddizioni della maggioranza sono riemerse nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale di Matera, al momento della presentazione della designazione dei componenti delle otto commissioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Degrado dinanzi alle scuole: il Comune di Altamura interviene

Altamura (Ba) - Risalgono allo scorso mercoledì mattina le immagini che ora state osservando, dei rifiuti dinanzi alla scuola media "Tommaso Fiore" di Altamura. (continua la lettura)

Domani ad Altamura “Notte bianca nei claustri”

Altamura (Ba) - Arte, musica, enogastronomia e servizi di pubblica utilità. Questo è quanto ci aspetta domani sera per la terza edizione della "Notte Bianca nei Claustri". (continua la lettura)

Prosegue la preparazione della Master Group Matera.

Prosegue a ritmo serrato la preparazione precampionato della Master Group Matera, club che disputerà il campionato di serie A2 di volley femminile. (continua la lettura)

Archiviato con: