2 Settembre, 2010

Consiglio Comunale, Adduce ripresenta la giunta

Due i punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale di Matera, nel corso del quale Adduce ha presentato i nuovi volti della sua giunta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Industria: Mythen; cig fino a 2011, poi ripresa produzione

Riprenderà entro il prossimo gennaio la produzione di biodisel, ora sospesa, nello stabilimento Mithen di Ferrandina, ma "nel frattempo si rende ancora necessario un ricorso alla cassa integrazione ordinaria per altre 13 settimane a partire da settembre, fino alla ripresa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ztl ad Altamura: è polemica questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Dal 15 settembre il centro storico sarà zona a traffico limitato. Secondo le ultime disposizioni della giunta comunale si potrà transitare tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 19,30. (continua la lettura)

Nel materano legano e rapinano imprenditore agricolo

Tre persone, che hanno agito con il viso coperto da passamontagna, hanno rapinato la notte scorsa un imprenditore agricolo di 69 anni. In mattinata, l'uomo è riuscito a liberarsi e ha chiesto l'intervento di Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura: Notte Bianca il 4 Settembre questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Ultimi preparativi per la terza edizione de “La Notte Bianca dei Claustri“ organizzata dall’Amministrazione comunale di Altamura per sabato 4 settembre a partire dalle ore 21,00, nel centro storico. (continua la lettura)

Presentata la “Amici del Borgo”.

Presentata ufficialmente la "Amici del Borgo - Matera", sodalizio che disputerà il campionato di serie C2 di calcio a 5. (continua la lettura)

Archiviato con:     

F.C. Matera – Melfi 1-1 questo articolo contiene video

Termina 1-1 il derby lucano tra F.C. Matera e Melfi valido per la quarta giornata di Coppa Italia di Lega Pro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il gioco della sedia nel Consiglio Comunale di Matera

Il Consiglio Comunale di Matera è convocato per oggi alle 17:00 nella sala consiliare della Provincia. Ma è scontro nella maggioranza sulle presidenze delle commissioni permanenti (continua la lettura)