23 Agosto, 2010

Si è costituito chi ha ucciso Don Cassol

Altamura (Ba) -E' stato un tragico errore. Si è costituito qualche ora fa, in presenza del suo avvocato, il bracconiere che ha sparato e ucciso il sacerdote veneto don Francesco Cassol, scambiando il sacco a pelo dove dormiva per un (continua la lettura)

Il cordoglio della comunità ecclesiale a don Cassol

Altamura (Ba) - "Non c'è bisogno di ricordare come tutti noi amassimo don Francesco e quanto lui amasse tutti noi. (continua la lettura)

Omicidio don Cassol: gli sviluppi questo articolo contiene video

Altamura (Ba) -Il corpo è stato trovato girato su un fianco, avvolto verso lo zaino con un telo che lo avvolgeva per proteggersi dall'umido. Sembrava dormisse Don Francesco Casson. (continua la lettura)

Giallo sull’omicidio del Sacerdote ad Altamura. Indagano Carabinieri e Polizia.

Don Francesco Cassol 55 anni, sacerdote di Longarone in Provincia di Belluno, nel Veneto è stato ucciso con un fucile ad alta precisione calibro 30.06. E' giallo sull'omicidio su cui indagano i Carbinieri e la Squadra Mobile di Bari. (continua la lettura)

Ospedale di Tinchi, domani incontro col Sindaco di Pisticci questo articolo contiene video

A due mesi dall'inizio della protesta a difesa dell'ospedale di Tinchi, i Comitati in lotta si dicono fiduciosi e, intanto, avrà luogo domani un incontro col Sindaco di Pisticci. (continua la lettura)

Archiviato con: