9 Agosto, 2010

Cinemadamare chiude a Matera, il 17 agosto.

Non sarà una soggiorno prolungato come quello degli scorsi anni, ma, Cinemadamare, quest'anno, toccherà ugualmente la città dei Sassi, il 17 agosto alle ore 21,00, in Piazza Vittorio Veneto, per la sua serata finale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Luce e corrente, attiva dal 1° luglio la bioraria questo articolo contiene video

Dal primo luglio, per la luce, prezzi diversi a seconda che il consumo dei kilowattora avvenga di giorno oppure di sera e nei festivi, in base alle modalità previste dalla tariffa bioraria (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vacanze sicure, ecco i farmaci da portare in viaggio questo articolo contiene video

Antinfiammatori, antipiretici e antibiotici: i consigli dell'esperto sui farmaci da portare in valigia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tornano i “Briganti” nella città dei Sassi questo articolo contiene video

Lo spettacolo “Briganti”, dedicato ad una delle pagine più note della locale storia risorgimentale, è andato in scena ieri sera a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al Via La Preparazione Atletica Della Bawer Matera

Si è radunata l' Olimpia Bawer Matera, che ha iniziato quest'oggi la preparazione atletica in vista della prossima stagione. (continua la lettura)

Il Fc Matera attende il memorial Salerno

Tripletta del bomber Antonio Del Sorbo ieri pomeriggio a Miglionico nell’amichevole del Matera contro la squadra locale di Eccellenza. Il prossimo impegno per i biancazzurri è in programma mercoledì 11 agosto al "XXI Settembre" con il memorial "Salerno". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Centro commerciale Venusio, rubate due casseforti

Attuando un piano studiato nei minimi dettagli, una banda ha rubato la notte scorsa due casseforti del centro commerciale Venusio, alla periferia di Matera, contenenti centinaia di migliaia di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Donna scomparsa nel materano, ricerche sospese

Sono state sospese le ricerche di Carmela Padula, di 28 anni, scomparsa tre giorni fa a Tursi. La decisione è stata presa dopo l'arrivo di una segnalazione secondo la quale la donna è stata vista a Roseto Capo Spulico. (continua la lettura)

Archiviato con: