8 Agosto, 2010

Settembre all’insegna dell’agricoltura, a Matera.

Dopo l'Isola d'Elba, Taormina, Padova e Genova, per la quinta edizione della festa nazionale dell'agricoltura, la Confederazione italiana agricoltori sceglie Matera come sede del meeting sul settore primario. Appuntamento al 9, 10, 11 e 12 settembre prossimi nelle piazze del (continua la lettura)

Bawer da lunedì in preparazione atletica

La squadra di basket di A Dilettanti si allenerà al Campo Scuola di Matera ed al PalaWojtyla di Montescaglioso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Da Spi-Cgil la richiesta di un farmer market questo articolo contiene video

Il sindacato dei pensionati sollecita l'apertura di un farmer market, un mercato contadino a filiera corta, anche a Matera. L'idea, discussa ma al tempo stesso arenatasi durante l'amministrazione Buccico, garantirebbe maggiore risparmio ai consumatori, maggiore guadagno ai coltivatori, ma anche (continua la lettura)

Archiviato con:         

Real Team Matera riconferma Gammariello e Latorre

La società, impegnata nella prossima stagione nel campionato di calcio a 5 di serie B, continua ad allestire la rosa dei giocatori. Nei giorni scorsi sono stati riconfermati i due ottimi laterali. (continua la lettura)

Primi passi verso il Parco di Pietrapenta

La Fondazione Zetema, ha annunciato di aver consegnato i lavori di sistemazione e di riqualificazione della strada di accesso all'omonimo insediamento monastico benedettino e alla Cripta del Peccato Originale, nota come "la Cappella sistina del rupestre". (continua la lettura)

Ken Loach a Nova Siri ospite di “Cinemadamare”

Il noto cineasta inglese aprirà, il 10 agosto, la quarta tappa del festival che raduna giovani registi italiani e stranieri e che fino al 16 agosto resterà nel paese che lo ha tenuto a battesimo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brecav vince con Bmw il campionato mondiale Superstock 1000

Dopo quello con Ducati per l'azienda materana che produce cavi-candela si tratta di un altro co-branding vincente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Farà tappa anche a Matera “Girovoliamo 2010”

Giungerà domani, a Matera, il giro d'Italia in paramotore che quest'anno si fa portavoce del messaggio Avis, per la promozione del dono gratuito del sangue. (continua la lettura)

Archiviato con: