3 Agosto, 2010

Un concerto per il “Miracolo a Matera”

La manifestazione, organizzata dall'omonimo e neo-nato movimento, è in programma in piazza Vittorio Veneto dal pomeriggio di mercoledì 4 agosto e conta sulla partecipazione di numerosi artisti locali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Finanziata la strada provinciale Marconia – Basentana

Ammonta a 4milioni e 500mila euro il finanziamento approvato dalla Regione per l'arteria di collegamento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Pattinomania riconferma Guida

La società rotellistica ha confermato il portiere, insieme a Picca e Mele, anche per la stagione agonistica 2010/2010. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In Provincia a Matera una nuova assemblea Apea

All'indomani dell'incontro in Regione, i Sindacati hanno incontrato i lavoratori Apea per illustrarne gli esiti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Uno speciale sull’ordinanza alcolici a Matera questo articolo contiene video

Opinioni, aspettative e reazioni di diversi esercenti materani all'ordinanza con cui il Comune di Matera ha imposto un giro di vite sulla vendita degli alcolici. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nicoletti, domani a Roma incontro presso il Mise questo articolo contiene video

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha convocato per domani a Roma un incontro sul futuro della Nicoletti di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Intesa tra Matera e Monza per scambio esperienze questo articolo contiene video

Le amministrazioni comunali di Matera e Monza insieme per individuare strategie di promozione reciproca e scambio di buone pratiche. l'idea ha preso corpo ieri, a Matera, nel corso di un incontro tra il sindaco Adduce e l'assessore alle Attività Produttive (continua la lettura)

Il programma degli eventi al Bambulè di Policoro

Donato Braia, responsabile per conto della Quadrum srl della direzione artistica degli eventi promossi all'interno del lido Bambulè di Policoro, illustra gli eventi programmati nel mese di agosto per Bambulè Day e Bambulè night. (continua la lettura)

Ruba energia elettrica e materiale edile, arrestato

A Montalbano Jonico i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 34enne del posto, che, allacciatosi alla rete Enel, si era impossessato dell’energia elettrica tramite un cavo di circa 10 metri. Inoltre, l’uomo si era impossessato di materiale edile trafugato (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Mercato dell’Oro ha tesserato Michele Ripa

La società Mercato dell'Oro Pallavolo Matera ha tesserato il centrale Michele Ripa. (continua la lettura)

Archiviato con: