26 luglio, 2010

Deep Purple in concerto ad Ostuni

La storica band hard-rock inglese sarà in tour in Italia fino al 30 luglio e martedì 27 si esibisce al Foro Boario della Città Bianca. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Montescaglioso la “Big Band di Bosel”

La formazione tedesca, composta da 52 musicisti, sarà protagonista di un concerto che avrà luogo domani sera a Montescaglioso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Spento l’incendio alla Bripla Sud

I Vigili del fuoco hanno terminato le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato nell’azienda Bripla Sud, specializzata nella produzione di pannelli in poliuretano nell'area industriale di Ferrandina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedale di Tinchi, il PD presenta una mozione

Il Gruppo del Partito Democratico ha presentato,oggi, a Potenza, una mozione mirata a valorizzare e riorganizzare l’ospedale di Tinchi, che impegna la Giunta Regionale a raccordare la struttura ai presidi ospedalieri di Matera, Policoro, Tricarico e Stigliano. Firmatari del documento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Da Tinchi a Potenza per salvare l’ospedale questo articolo contiene video

È partita alle prime ore di questa mattina, da Tinchi, la marcia di manifestanti ed attivisti che si oppongono allo smantellamento dell'ospedale di Tinchi. Il Consiglio Regionale si occuperà domani della questione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gianmaria Musillo ritorna alla Pallavolo Matera. questo articolo contiene video

Lo schiacciatore Gianmaria Musillo, dopo una stagione in prestito al Falconara di serie B1, ritorna a far parte del Mercato dell'Oro Pallavolo Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Santeramo la personale di Xiaowei Zhao questo articolo contiene video

Santeramo in colle (Ba) - "L'armonia. E' questo che io spero dalla vita". Recita così un passo tratto da un'antica poesia cinese che ha ispirato la personale dell'artista Xiaowei Zhao. (continua la lettura)

Azienda in fiamme a Macchia di Ferrandina

Un incendio, divampato per cause da accertare, sta interessando il capannone di un'azienda dell'area industriale di Ferrandina specializzata nella produzione di pannelli in poliuretano e le forze dell'ordine sono impegnate nella chiusra di alcune strade e nell'evacuazione della zona (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un arresto per detenzione di banconote false

Un 24enne di Scanzano Jonico è stato arrestato domenica notte dai Carabinieri perché accusato di spendita ed introduzione nello Stato di banconote false e di porto d’ armi atti ad offendere. (continua la lettura)

Archiviato con: