19 Luglio, 2010

I consiglieri del PD “assenti” scrivono un comunicato stampa

Inoltrano un comunicato ufficiale gli otto consiglieri del PD che non hanno partecipato alla seduta del consiglio Comunale di Matera (continua la lettura)

Matera ancora senza Presidente del Consiglio questo articolo contiene video

Il Consiglio Comunale di Matera non ha ancora un Presidente, Adduce non raggiunge la maggioranza nella quarta seduta e ne chiede un rinvio di ulteriori 10 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Paterino (IDV): Gli equilibri interni del PD non possono pesare sull’intera coalizione

" Il centro sinistra si è affermato perche gli elettori hanno scelto un governo stabile". Lo ha detto il conisigliere comunale IDV Michele Paterino (continua la lettura)

Acito ad Adduce: si dimetta e verifichi i suoi numeri

Saverio Acito (PDL) ha chiesto al Sindaco di dimettersi ed in 20 giorni verificare se esistano o meno i numeri per governare. (continua la lettura)

Adduce non ha la maggioranza. Tosto: raccogliete i ferri ed andate a casa.

Angelo Tosto ha chiesto in chiusura del suo discorso ai consiglieri di maggioranza un atto di responsabilità usando l'espressione "raccogliete i ferri ed andate a casa. (continua la lettura)

8 consiglieri del Pd assenti. Adduce chiede aiuto alla minoranza.

Otto consiglieri del PD non erano in aula all'appello, compreso il consigliere anziano Nunzia Antezza. Adduce ha chiesto alla minoranza di votare il nome che proporrà (continua la lettura)

Forse pista passionale dietro la sparatoria del 27 giugno

Potrebbe esserci una pista passionale dietro la sparatoria in cui, lo scorso 27 giugno, a Matera, hanno perso la vita un materano di 26 anni e un rumeno di 27 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Spostato a lunedì sera il concerto di Dalla e De Gregori questo articolo contiene video

A causa del violento nubifragio abbattutosi ieri su Matera, il concerto di Lucio Dalla e Francesco De Gregori in programma alla Cava del Sole, è stato rimandato a questa sera sempre alle 21:30, con apertura cancelli a partire dalle 20:00. (continua la lettura)

Furto da 200 mila euro al centro commerciale Heraclea

Furto al centro commerciale “Heraclea” di Policoro. I ladri, dopo aver sfondato una parete dell’ipermercato “INTERSPAR”, utilizzando un grosso escavatore, hanno divelto la cassaforte esterna impossessandosi di circa 200.000 euro (continua la lettura)

Archiviato con: