Il Governo, si legge in una nota della FITA CNA Basilicata, non tiene fede agli impegni presi e nei prossimi giorni saranno definite le modalità di attuazione. (continua la lettura)
E' ufficialmente un atleta della Juventus il calciatore materano Stefano Antezza. Centrocampista centrale classe 1996, e' cresciuto calcisticamente nell'Invicta Matera. (continua la lettura)
Ben 150 tavole per fotografare e radiografare il nostro territorio comunale. È il quadro conoscitivo che sara' illustrato domani a Matera, presso Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)
Ieri mattina, a Potenza, si è riunito in seduta straordinaria il Consiglio Regionale. Diverse le questioni trattate, dalle coste metapontine alla gestione dei rifiuti fino all'ospedale di Tinchi. (continua la lettura)
A due giorni dall'ennesima fumata nera sulla presidenza del Consiglio Comunale di Matera, l'unica voce critica della maggioranza è quella della componente consiliare di Alleanza per l'Italia, tramite il consigliere Pasquale Lionetti. (continua la lettura)
La compagnia materana del "Teatro fatto in casa" venerdì prossimo, 16 luglio, tornerà in scena con lo spettacolo "Il fuoco e la paglia", presso il Centro visite di Masseria Radogna, nel parco della Murgia, per una serata di beneficenza. (continua la lettura)
La Giunta regionale della Basilicata ha approvato un avviso pubblico "per la fornitura di servizi di comunicazione elettronica su infrastrutture" che permetterà "la formazione di un elenco di soggetti, per rendere operative le reti senza fili e in fibra ottica (continua la lettura)
I fratelli marocchini Zaid El Hassan e Zaid El Houcine, arrestati a Matera nell'ambito dell'operazione "Miraggio" contro l'immigrazione clandestina in Italia, ieri hanno sostenuto l'interrogatorio di garanzia davanti al gip. Secondo quanto si è appreso, il primo, si è detto (continua la lettura)
Giuseppe Onorati, il pensionato scomparso da Oliveto Lucano è stato ritrovato in buone condizioni stamane durante le ricerche. L'uomo ha raccontato ai soccorritori di essere scivolato nella folta vegetazione, in una scarpata, e di non essere riuscito a risalire. (continua la lettura)