12 luglio, 2010

Nessun accordo nella maggioranza. Rinviato il Consiglio Comunale. questo articolo contiene video

Nessun accordo nella maggioranza Adduce per l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale. La seduta è stata rinviata con 27 voti a favore, 9 contrari e 4 astenuti. (continua la lettura)

Tupa Ruja in concerto per Etnoculturèe

Un vero e proprio viaggio fra culture e stili musicali lontani nello spazio e nel tempo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ugl: in calo il reddito delle famiglie lucane

“In Basilicata, la propensione al risparmio delle famiglie ha raggiunto una notevole riduzione nel primo trimestre del 2010, rispetto allo stesso periodo del 2009”. Lo rende noto Giordano Giuseppe dell’Ugl Basilicata. “Non abbiamo una strategia regionale di politica industriale che (continua la lettura)

Archiviato con:             

UGL e istituzioni a confronto sul piano energetico regionale.

Lunedì mattina, presso la Camera di Commercio di Matera, si è discusso di fonti rinnovabili e di problematiche connesse al piano energetico regionale. Al tavolo dei relatori: il sindacato organizzatore della giornata ossia, l'UGL coltivatori, oltre, a diverse cariche istituzionali. (continua la lettura)

Il turismo a Matera, un affare per pochi

Destano alcune perplessità un bando e la relativa gara indetti dal Comune per l'affidamento del servizio di informazione ed assistenza turistica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tragico incidente sulla Statale 99

Una Bmv 320 con a bordo quattro uomini, tutti del Marocco, si eè schiantata contro un guard-rail nel tratto a quattro corsie in direzione Matera, prima del centro commerciale di Venusio. Deceduto l'autista 33enne. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il giorno del Consiglio Comunale di Matera

L'assemblea si riunisce alle 18 e, come si è detto, i riflettori sono puntati sull'elezione del Presidente dell'assemblea sulla quale, in nottata, pare che la maggioranza sia riuscita a trovare un accordo di massima che non scontenta le componenti interne (continua la lettura)

Immigrazione clandestina, 2 arresti a Matera

Sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina; in manette sono finiti i fratelli gemelli di nazionalità marocchina El Hassan e El Houcine Zaid, residenti a Matera da 15 anni e muniti di regolare permesso di soggiorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Venerdì si riunirà il Consiglio Federale. questo articolo contiene video

Si riunirà venerdì prossimo 16 luglio il Consiglio Federale per decidere in merito ai ricorsi presentati dalle società calcistiche di Lega Pro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Mercato dell’Oro Pallavolo Matera ingaggia Josè Matheus.

Il Mercato dell'Oro Pallavolo Matera ingaggia il trentaquattrenne Josè Matheus. L'opposto venezuelano con cittadinanza italiana proviene dal Castellana Grotte di serie A2. (continua la lettura)

Archiviato con: