10 luglio, 2010

Martorano a Matera. Protesta Montalbano Jonico. questo articolo contiene video

Conferenza a Matera del Comitato Ristretto dei Sindaci dell’Asm, voluta dal sindaco di Pisticci Michele Leone a cui ha partecipato l'assessore alla Sanità Attilio Martorano. Il sindaco di Montalbano jonico ha definit la riunione "illeggitima". (continua la lettura)

Il regista iraniano Mohsen Makmalbaf in visita nella città dei Sassi.

Il regista iraniano Mohsen Makmalbaf ha visitato, nel pomeriggio di venerdì 9 luglio, la città dei Sassi. Cicerone d'eccezione per lui, il giornalista e direttore del festival cinematografico CinemadaMare, Franco Rina. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presidio Apea in piazza Vittorio Veneto

I 60 lsu dell'Agenzia che curava la manutenzione stradale per conto della Provincia di Matera, dal 7 luglio senza contratto, proseguono la protesta con un presidio che, per questo week-end, si è spostato in piazza Vittorio Veneto. Le risposte, però, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Battiti live in un bagno di folla a Matera.

Battiti live, il tour musicale itinerante, organizzato dall'emittente pugliese Radio Norba, inizia da Matera il suo viaggio nel Sud Italia. La città dei Sassi partecipa generosa all'evento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nei Sassi, le “Porte del Mediterraneo”

Inaugurata, presso la “Casa d'Imperio”, la mostra “Porte, colonne e drappi del Mediterraneo” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuovi spazi per la scultura a Matera

Sono stati inaugurati presso il Museo della Scultura Contemporanea, nel corso di un incontro in cui non sono mancate critiche alla Finanziaria (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ultimati i termini per l’iscrizione in serie D. questo articolo contiene video

Ultimati i termini per l'iscrizione al campionato di calcio di serie D mentre si attende l'ufficialità del ripescaggio del Matera in Seconda Divisione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Corpo Forestale in azione a Montescaglioso

Il rogo ha interessato un area di 8 ettari di pascolo e stoppie e provocato danni ad una masseria e distrutto il telo di una vasca di irrigazione. (continua la lettura)

Archiviato con: