5 Luglio, 2010

Maltempo, tromba d’aria nel Metapontino

Una tromba d'aria si è abbattuta questo pomeriggio nel territorio del Metapontino, provocando danni a colture e piante (continua la lettura)

Archiviato con:             

Morto l’architetto Carlo Aymonino

Fu suo il progetto del quartiere materano “Spine bianche”, che occupa una pagina importante nei manuali di architettura e di ingegneria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carretta si trasferisce ad Andria.

Il giovane talentuoso Mirko Carretta lascia il Matera e si trasferisce ad Andria in Prima Divisione. Per lui un contratto triennale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un posto di categoria C al Consiglio Regionale lucano

Le domande per partecipare all'avviso possono essere presentate entro il prossimo 10 luglio. (continua la lettura)

Dove c’è ex-Barilla c’è vita… questo articolo contiene video

Durante la notte il deserto dell'area industriale della ex-Barilla, a Matera, da un po' di tempo torna a popolarsi. Sulla cima dei vecchi silos del pastificio, infatti, da tempo si stanno moltiplicando i graffiti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Seconda edizione del Premio moda città dei Sassi. questo articolo contiene video

Grazie all'organizzazione della Publimusic, domenica 4 luglio, Piazza San Francesco d'Assisi è stata teatro per la moda di 8 giovani stilisti italiani. Nella giuria, nomi di spicco del fashion italiano. Vince il siciliano Maurizio Licata. Premio speciale didattica al'istituto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ad Altamura sottoscritto il PIRP questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Sottoscritto l’Accordo di programma tra il Comune di Altamura e la Regione Puglia per il Pirp, Piano integrato di riqualificazione delle periferie. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Montescaglioso: servizi antidroga, 4 giovani segnalati

A Montescaglioso quattro giovani sono stati segnalati dai Carabinieri perchè trovati in possesso di 4,5 grammi di marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rotondella, scoperto impianto di estrazione abusivo sul fiume Sinni

A Rotondella i carabinieri hanno individuato un impianto abusivo destinato all’estrazione di materiali inerti dall’alveo del fiume Sinni. (continua la lettura)

Archiviato con: