3 Luglio, 2010

E’ Cadregari il nuovo mister del F.C. Matera questo articolo contiene video

L'allenatore, che succede a Roberto Rizzo, è stato presentato in una conferenza stampa presso l'hotel San Domenico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I numeri della 621° Festa della Bruna

Dopo il bilancio post-Festa della Bruna è tempo di tirare le somme relativamente ai numeri che hanno caratterizzato la 621° edizione, dai presenti nelle piazze agli spettatori che hanno seguito la giornata sul web. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Italia dei Valori: prendi 2 paghi 1 questo articolo contiene video

Il circolo “Gino Giugni” ha voluto stigmatizzare, in una nota, delle recenti dichiarazioni del Senatore di “Italia dei Valori”, Felice Belisario, rilasciate proprio ai nostri microfoni che, in qualche modo, gettano discredito sulle liste civiche. (continua la lettura)

E’ critica la Federazione della Sinistra di Matera

Rifondazione, Comunisti Italiani e Fgc contestano la mancata nomina del Presidente del Consiglio Comunale. (continua la lettura)

Costituita a Matera l’associazione “Camera Civile”

Il sodalizio si propone principalmente "di attivare iniziative per conseguire un migliore funzionamento della giustizia, con particolare riguardo a quella civile". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lo scheletro massiccio torna alla fabbrica del carro. questo articolo contiene video

Conclusi i festeggiamenti in onore di Maria SS della Bruna. (continua la lettura)

Archiviato con:

Martelive: vincono i Mamma Cannibale.

Sono i Mamma Cannibale a passare le selezioni regionali del concorso, a valenza nazionale, Martelive, tenutesi, a Matera, nel mese di giugno. Ora, si esibiranno a Roma nelle finalissime del 8, 9, e 11 di settembre. Passa anche il materano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuovamente fruibile la spiaggia di Metaponto.

La spiaggia di Metaponto, intereressata da problemi di arretramento, è stata riconsegnata, a lavori conclusi, giovedì primo di luglio, nelle mani degli operatori turistici e di tutta la comunità. I problemi, però, non terminano qui e già si pensa ad (continua la lettura)

Archiviato con: