26 Giugno, 2010

Rifiuti. L’incontro tra sindaco e capigruppo.

E prima della conferenza stampa il sindaco Adduce ha convocato d'urgenza i capigruppo di maggioranza e di minoranza del Consiglio Comunale (continua la lettura)

Rifiuti. Adduce incontrerà il 29 giugno De Filippo

Salvatore Adduce incontrerà martedì 29 giugno il Presidente Vito De Filippo per illustrare le motivazioni per cui non conviene alla città di Matera ricevere le 4.450 tonnellate di rifiuti dal bacino “Potenza Centro”. (continua la lettura)

Il documento dell’opposizione nel Consiglio Comunale di Matera questo articolo contiene video

I gruppi di minoranza chiedono l'immediata convocazione del Consiglio Comunale perchè si proceda all'elezione del Presidente. Annunciato anche il presidio presso la discarica de La Martella. (continua la lettura)

Canitano eletta Segretario Provinciale materano dell’Idv questo articolo contiene video

E' la commercialista grassanese Rosa Canitano la nuova Coordinatrice Provinciale di Matera dell'Italia dei Valori, eletta per acclamazione ieri pomeriggio dal Congresso Provinciale del partito. Un'occasione anche per analizzare la delicata situazione politica della maggioranza di centrosinistra al comune di (continua la lettura)

“La Grande Lucania” chiede le dimissioni di Adduce questo articolo contiene video

Dato lo stato di empasse in cui versa l'attuale maggioranza, le dimissioni, ha detto il Presidente del Movimento, rappresenterebbero l'unica scelta responsabile (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Su Facebook un gruppo a sostegno del Festival Duni questo articolo contiene video

In pochissimi giorni sono stati 591, ma aumentano di minuto in minuto, gli iscritti al gruppo sorto su Facebook “Vogliamo il festival Duni” , quest'anno annullato a causa della drastica riduzione dei finanziamenti pubblici. (continua la lettura)

A rischio chiusura l’ospedale di Gravina questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba) - Rischia la chiusura l'Ospedale di Gravina in Puglia oggetto dei tagli regionali alla sanità. (continua la lettura)