23 Giugno, 2010

Petizione a La Martella per la discarica

I fatti denunciati dagli abitanti del borgo risalgono allo scorso 17 giugno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrosud, la Fiom-Cgil chiede interventi

Finmeccanica e soggetti territoriali della Basilicata possono contribuire al rilancio del comparto ferroviario (continua la lettura)

Archiviato con:             

Muscaridola si fa portavoce di Adduce e risponde ad Angelino

Cosimo Muscaridola, vice segretario provinciale del PD risponde per conto del Sindaco Adduce alle dichiarazioni di Giovanni Angelino (continua la lettura)

Notte bianca della prevenzione a Matera.

Prevenzione e spettacoli nel La notte bianca della prevenzione LILT (lega italiana per la lotta contro i tumori), in piazza San Francesco, a Matera, a partire dalle ore 21,00, questa sera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si avvicina la finale play-off per il F.C. Matera.

Si giocherà domenica 27 giugno prossimo a Chieti la finale play-off del campionato di calcio di serie D tra Matera e Pianura. Per i biancazzurri il supporto morale di Angelo Tortorelli, Presidente della Camera di Commercio di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Toto interroga sul cantiere di Nettezza Urbana

In un'interrogazione a risposta scritta rivolta al Sindaco Adduce, il consigliere comunale materano d'opposizione ha chiesto di conoscere i tempi di consegna dei lavori del cantiere di Nettezza Urbana, che garantirebbe un notevole risparmio annuo per il Comune, attualmente costretto (continua la lettura)

Traballa la maggioranza Adduce, interviene l’opposizione

Mentre la maggioranza di centrosinistra al Comune non riesce a trovare gli equilibri giusti per l'avvio effettivo del governo della città, dall'opposizione arrivano gli appelli al sindaco adduce ad assumersi la responsabilità politica di un fallimento elettorale. Sulla questione sono (continua la lettura)

Caterpillar rubato ritrovato dai carabinieri

Un caterpillar è stato rinvenuto dai carabinieri all’interno di un canale di bonifica in località “Bosco Soprano” a Policoro. Probabilmente sarebbe stato utilizzato per un furto ai danni del Centro Commerciale "Eraclea". (continua la lettura)

Archiviato con:         

I lavori del consiglio comunale di Santeramo in colle

Santeramo in colle (Ba) - Una seduta consiliare particolarmente accesa quella di ieri pomeriggio a Santeramo in colle. (continua la lettura)