20 Giugno, 2010

Le dichiarazioni di mister Rizzo dopo la vittoria sul Pomezia questo articolo contiene video

Al termine del match casalingo contro il Pomezia, un raggiante mister Rizzo si è presentato in sala stampa per commentare la straordinaria prova dei suoi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nuova accoglienza a Matera per i disagi di Chernobyl.

Cinquantatre bambini bielorussi resteranno a Matera, circa due mesi, ospiti di 43 famiglie materane e della provincia limitrofa. Sostegno è arrivato dall'Istituto alberghiero e dalla Provincia di Matera. Promotore dell'iniziativa, Francesco Paolo Rubino: presidente dell'associazione Accoglienza senza confini. (continua la lettura)

Terzo incontro “Vecchie Glorie – Trofeo Videocom” questo articolo contiene video

Si e' disputato venerdi' sera l'incontro di calcio Vecchie Glorie “Trofeo Videocom”. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via il torneo “Minibasket in Piazza” questo articolo contiene video

Prende il via domani per poi concludersi sabato prossimo il diciottesimo Torneo Internazionale Minibasket in Piazza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Matera cambia!”, Adduce e le raccomandazioni questo articolo contiene video

Il movimento politico analizza le dichiarazioni del sindaco di Matera sul tema delle raccomandazioni diffuse una settimana fa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’assemblea provinciale del Partito Democratico questo articolo contiene video

A due mesi dalle dimissioni del segretario provinciale del Partito Democratico Anna Ferrara si è svolta a Matera l'assemblea. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Imprese, alto l’interesse a investire nei nostri siti

È questo l'orientamento che emerge dall'esito dell'avviso della Regione Basilicata. Un segnale positivo, sottolinea il Consorzio Industriale di Matera, che non va sottovalutato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sperona l’auto dei carabinieri, un arresto per droga a Ferrandina

Sorpreso con 10 grammi di eroina, un pregiudicato di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri a Ferrandina. Pur di sottrarsi al controllo, l'uomo ha speronato, per due volte, con la propria autovettura quella dei militari. (continua la lettura)

Archiviato con: