14 Giugno, 2010

40 anni Regione, concluso il Consiglio solenne

40 anni Regione. Si è conclusa la seduta solenne del Consiglio regionale riunitosi questa mattina in via straordinaria nel conservatorio Gesualdo da Venosa di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

In distribuzione “Matera cambia!”

Il mensile free-press é curato dagli iscritti al circolo "Gino Giugni" e raccoglie numerose rubriche tra inchiesta, ironia e contro-informazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

58 aziende per i Bandi Valbasento-Matera e Val D’Agri questo articolo contiene video

"Un cambio di marcia con nuove speranze e possibilità": cosi' il Presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, ha definito le opportunità rivenienti dai Bandi Valbasento-Matera e Val D'Agri per lo sviluppo industriale della regione. 80 milioni di euro di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Da Confesercenti Altamura la proposta di una nuova area mercato questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Una nuova area mercatale ad Altamura. La propone la Confesercenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pielle promossa in serie C2 questo articolo contiene video

La Pielle Matera dopo un eccellente campionato regionale di serie D, ieri a Potenza ha festeggiato la promozione in serie C2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera si prepara per Italia – Paraguay

Nell'ambito dell'inziativa Cinemondiali, con un ticket di ingresso di 4 euro è possibile seguire la partita Italia - Paraguay presso il cineteatro Duni in HD. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Matera in semifinale contro il Pomezia questo articolo contiene video

Sarà il Pomezia l'avversario del Matera nelle semifinali play-off di calcio di serie D. I materani giocheranno il primo round in trasferta mercoledì 16 per poi replicare domenica prossima allo stadio XXI Settembre “Franco Salerno”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

40 anni Regione. Colombo: il federalismo deve unire non dividere.

Emiliocolombo invita all'unità e chiede un federalismo che non divida. (continua la lettura)

Quarantanni di Basilicata. Tra unità e democrazia

In corso a Potenza la seduta solenne del consiglio regionale di Basilicata. Presente il ministro Fitto. (continua la lettura)

36enne positivo all’alcol test dopo incidente stradale

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Montalbano Jonico. Il conducente dell’auto su cui la donna viaggiava, un 36enne di Pescopagano, è risultato positivo all’alcol test. (continua la lettura)

Archiviato con: