3 Giugno, 2010

Decimo anno di attività per il circolo culturale materano Skenè.

Sono trascorsi dieci anni, dall'inizio delle attività, per il centro culturale teatrale Skenè di Matera. Questa mattina, presso la libreria Mondadori, della città dei Sassi, ripercorse le principali tappe e presentato il prossimo lavoro: L' "Amleto" di William Shakespeare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le dichiarazioni di mister De Canio questo articolo contiene video

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lecce De Canio nel dopo gara. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera un convegno su sud e federalismo

Il tema del federalismo rapportato al mezzogiorno, sarà al centro di un convegno che si svolgerà venerdì 4 giugno a Matera su iniziativa della Camera di Commercio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nucleare e scorie: Santochirico chiede chiarezza questo articolo contiene video

Vincenzo Santochirico, Consigliere Regionale PD, ex assessore all’ambiente ha chiesto la convocazione del Tavolo sulla Trasparenza per vericifacre la situazione della Trisaia di Rotondella (continua la lettura)

A Santeramo festeggiamenti per Sant’Erasmo

Santeramo in colle (Ba) - Si riconferma nel cuore dei santermani la festa di S.Erasmo protettore della città profondamente legata alla tradizione e alla devozione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lecce batte Matera 3-2 in gara amichevole questo articolo contiene video

Ottima prestazione per il F.C. Matera nella gara amichevole contro il Lecce di mister De Canio neo-promosso in A, giocatasi questo pomeriggio allo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”. I Salentini hanno vinto la gara, con uno scarto di un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agricoltore schiacciato dal trattore, salvato prima di precipitare

A Pisticci, un agricoltore di 65 anni in seguito al ribaltamento del trattore su cui stava lavorando, è rimasto intrappolato sotto il pesante mezzo, rimanendo in bilico nei pressi di una scarpata. Salvato da carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con: