24 maggio, 2010

In assemblea i lavoratori “Ferrosud”

I dipendenti dello stabilimento materano di Jesce si sono riuniti dopo la firma dell'accordo per la proroga della cassa integrazione per altri 24 mesi, avvenuta nei giorni scorsi a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maggioranza Adduce critica verso l’opposizione

Al termine della seconda seduta consiliare, i rappresentanti della maggioranza cittadina di centrosinistra hanno criticato la decisione dell'opposizione di abbandonare l'aula a causa della mancata elezione del Presidente. (continua la lettura)

L’opposizione denuncia compatta la maggioranza Adduce

Dopo l'abbandono della seduta del Consiglio, tutta l'opposizione, Pdl, gruppo civico, Mpa e Io Sud, ha denunciato in una nota la condotta della maggioranza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’appello dei Verdi al centrosinistra materano

L'ennesimo rinvio dell'elezione del Presidente del Consiglio Comunale ha portato i Verdi ad appellarsi alla responsabilità politica della maggioranza di governo. (continua la lettura)

L’opposizione abbandona il Consiglio Comunale

La seconda seduta del Consiglio Comunale di Matera si è conclusa alle 21:30 alla presenza dei soli consiglieri di maggioranza, dopo che l'opposizione ha abbandonato l'aula poichè non è stato nominato il presidente dell'assemblea. Il centrosinistra di governo, insomma, si (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rimpasto nella Giunta comunale di Altamura

Dopo le dimissioni degli assessori Loizzo e Lorusso, il sindaco Stacca procede a ricostituire la giunta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Corpo Forestale dello Stato denuncia furto di piante in agro di Pomarico

Gli agenti stanno procedendo all'individuazione dei responsabili del taglio illecito di querce e cipressi, in località Bosco Monferrara (continua la lettura)

Archiviato con:         

Definito il calendario scolastico 2010/2011

Le attività scolastiche inizieranno il 16 settembre 2010 e termineranno l’11 giugno 2011 per la scuola primaria e secondaria, e il 30 giugno per la scuola dell’infanzia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Casapound Italia e FGCI insieme per riqualificare aree verdi

Due giorni di lavoro per sfalciare l'erba e rimuovere i rifiuti dal giardino dei bambini di Agna Le Piane (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il campetto della Nicola Festa di nuovo praticabile questo articolo contiene video

Bella iniziativa di riqualificazione messa in atto da studenti, insegnanti ed esperti per rendere praticabile il campetto della Nicola Festa (continua la lettura)

Archiviato con: