22 Maggio, 2010

Anche Matera festeggia la Champions

La città dei Sassi ha contribuito con cori, bandiere sventolanti e trombe strilanti ai festeggiamenti italiani per la vittoria dell’Inter nella finalissima di Champions contro il Bayern Monaco, al Santiago Bernabeu di Madrid. I Materani nerazzurrri hanno fatto sentire la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

XVI Trofeo Dan Tien a Matera.

Arti marziali di scena a Matera, presso la tensostruttura di via dei Sanniti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Joyce Yuille in concerto con la Ljp Big Band

La cantante newyorkese si è esibita sul palcoscenico del teatro "Duni", nell'ambito della rassegna "Le voci del jazz", accompagnata, per l'occasione, dalla big band "Lucanian Jazz Project", diretta dal maestro Dino Plasmati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Peppino D’Agostino chiude “Culturée chitarristiche 2010”

Il chitarrista di fama mondiale ha chiuso gli appuntamenti primaverili del festival organizzato dall'associazione "Culturée". La kermesse ritornerà in estate con l'esibizione di Tuck & Patti. (continua la lettura)

Fermati tre giovani in stato di ebbrezza

Guidavano in stato di ebrezza: fermati e denunciati dai Carabinieri tre giovani materani (continua la lettura)

Archiviato con:             

Prima edizione del "Comics day 2010", Matera c’è. questo articolo contiene video

La prima edizione italiana del "Comics day", ieri, ha toccato la città di Matera, grazie all'impegno dell'associazione "Strane nuvole". Una full immersion nel mondo del fumetto, con focus, confronti ed ospiti di rilievo come i fumettisti pugliesi Dante Spada e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’ultimo saluto ad Antonio Guanti

Questa mattina nella chiesa di Piccianello a Matera, l'ultimo saluto ad Antonio Guanti, il giovane che ha perso la vita in un tragico incidente sulla strada provinciale 176 nei pressi di Craco. (continua la lettura)

Archiviato con:     

CIGS alla Ferrosud, intervengono i sindacati questo articolo contiene video

E’ stato siglato a Potenza, un accordo con le sigle sindacali per un ulteriore anno di cassa integrazione straordinaria per procedura concorsuale (continua la lettura)

Archiviato con: