21 maggio, 2010

Una pubblicazione sulla chiesa dell’Annunziatella questo articolo contiene video

La storia della piccola chiesa dell'Annunziatella di Matera rivive in un catalogo curato, con vari contributi di addetti ai lavori, dall'artista Franco Di Pede. (continua la lettura)

"Strane nuvole" aderisce al "Comics day"

L'associazione culturale materana partecipa, come unica città lucana, all'iniziativa nazionale che celebra la passione per le "strisce". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Accordo sulla cigs alla Ferrosud

Siglato, a Potenza, l'accordo per la proroga di altri 12 mesi della cassa integrazione straordinaria per procedura concorsuale alla Ferrosud di Matera, che sarà illustrato ai lavoratori, in un'assemblea, lunedì prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le civiche chiedono la revoca di tre delibere

I consiglieri del raggruppamento di Liste Civiche hanno presentato tre distinti ordini del giorno con la richiesta di discuterli nella prima seduta utile del Consiglio Comunale di Matera ai fini dell'annullamento (continua la lettura)

Domenica a Matera “Bicincittà”.

Si svolgerà domenica a Matera "Bicincittà", ciclopasseggiata organizzata dalla Uisp e dall società Emmeticycling. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cittadella dello Spazio, Santochirico (PD): Regione acceleri in sintonia con l’Asi questo articolo contiene video

Dopo l'approvazione dell'accordo di programma da parte del cda dell'Asi, occorre ora un maggiore impegno della Regione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato a Grassano un 32enne per furto aggravato

Rubava i pannelli fotovoltaici che poi inviava in Marocco: arrestato a Grassano un 32enne di origini marocchine (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Matera

A tre settimane di distanza dalla prima seduta, lunedì pomeriggio prossimo tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Completati i lavori in Piazza Nuzzi a Santeramo questo articolo contiene video

Santeramo in colle (Ba) - Recentemente ristrutturata in una nuova veste verde. (continua la lettura)

A Matera sventato furto di materiale in rame

La scorsa notte a Matera i carabinieri hanno sventato un ingente furto di rame presso l' opificio “Italcementi”. (continua la lettura)

Archiviato con: