18 Maggio, 2010

Metaponto, una perizia per definire gli interventi

Sarà una perizia a definire gli interventi di emergenza per il ripristino e la messa in sicurezza di reti, impianti e strutture di servizi a ridosso del lido di Metaponto, danneggiato dall'erosione costiera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un arresto e due denunce nel materano

E’ di un arresto e due denunce l’esito di un servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri che ha interessato, in particolare, alcuni comuni della provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I 40 anni di sacerdozio di don Mimì questo articolo contiene video

Esempio di spiritualità e rigore per l'intera comunità materana: don Domenico Falcicchio festeggia, quest'anno, i suoi 40 anni da sacerdote. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Intesa Consorzio Asi-Sorgenia

MATERA - Siglato un protocollo d'intesa tra il Consorzio per lo sviluppo industriale e la "Sorgenia" per l'utilizzo di un dispositivo che migliora le prestazioni della pubblica illuminazione, garantendo risparmio energetico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In edicola “L’affaire Cerere-Barilla”

MATERA - Pubblicato un instant-book che racconta, con puntigliosità, la storia dello stabilimento Barilla e di quello della zona industriale di La Martella. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il PDL e la situazione politica materana questo articolo contiene video

MATERA - La città è in una fase di stasi politica ed amministrativa generata da una maggioranza che, ad oltre un mese dall'insediamento, si sta dimostrando soltanto bramosa di potere. E' quanto sostengono, in una nota, i rappresentanti del PDL (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mobilitazione per l’ospedale di Santeramo

Santeramo in colle (Ba) - Per l'ospedale cittadino “Monte Jacoviello” di Santeramo in colle, a rischio chiusura, si aggiunge lo stato di emergenza venutosi a creare per la copertura dei turni di pronta reperibilità notturna. (continua la lettura)

Archiviato con: