15 Maggio, 2010

Nasce l’associazione “Matera 1981”

MATERA - In un convegno presso il complesso de "Le Monacelle" è stato presentato il nuovo sodalizio che intende promuovere la cultura della prevenzione sui luoghi di lavoro mediante incontri ed attività di formazione ed anche con un concorso fotografico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Anche a Matera l’European Solar Days questo articolo contiene video

Anche a Matera oggi la terza edizione italiana degli “European Solar Days” , una campagna volta a promuovere l’utilizzo dell’energia solare. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il 158°anniversario della fondazione della Polizia di Stato questo articolo contiene video

Celebrato, anche a Matera, il 158°anniversario della Polizia di Stato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

L’ultima di campionato per il FC Matera questo articolo contiene video

Dopo tre sconfitte consecutive il FC Matera si appresta a disputare l'ultima giornata di campionato, in casa contro l'Ostuni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al Gervasio la seconda serata di Culturée chitarristiche

Prosegue, a Matera, la terza edizione del festival “Culturée chitarristiche”. Ieri sera, sul palco dell'auditorium “Gervasio”, per il secondo appuntamento del cartellone. (continua la lettura)

Una delibera propone la revoca del programma sull’ex-Barilla

La Giunta Comunale di Matera su proposta dell’Assessore al Governo del Territorio, Pierfrancesco Pellecchia, ha approvato una delibera che propone di revocare il provvedimento commissariale del 9 aprile 2010 relativo ad una proposta di Programma integrato di intervento che interessa (continua la lettura)

Il sindaco Stacca replica sulla questione rifiuti

Il sindaco di Altamura Mario Stacca, respinge l’accusa di eccessivo zelo e velocità nei confronti della ditta che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, la Tradeco, lanciatagli dal Movimento civico Aria Fresca. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Notte dei Musei anche ad Altamura

Anche la Città di Altamura partecipa a “La Notte dei Musei”, in programma questa sera, aprendo tutti i siti museali, con ingresso libero. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuove disposizioni al comune di Santeramo

Dopo le tensioni dei giorni scorsi e lo sgombero ordinato dal prefetto, i manifestanti che hanno occupato il Comune di Santeramo hanno smontato le tende, ma non accennano ad arrendersi. (continua la lettura)