10 maggio, 2010

Muore l’agricoltore schiacciato dal trattore

E' morto l'agricoltore sessantenne di Policoro rimasto schiacciato dal trattore su cui stava lavorando. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Furti d’auto a Grassano

Nella scorsa notte, a Grassano, sono state rubate due autovetture e non si esclude che gli autori possano essere arrivati dalla vicina Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Piccianello la festa della SS. Annunziata

Si sono conclusi ieri sera, nel rione Piccianello, a Matera, i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Annunziata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Reunion Project ha aperto Culturée Chitarristiche

Inaugurato, ieri sera, a Matera, il festival “Culturée chitarristiche”, organizzato dall'associazione culturale “Culturée” e giunto alla terza edizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Gravina il corteo storico di Montfort questo articolo contiene video

A Gravina in Puglia si è svolta la 16° edizione del corteo storico organizzato dall'associazione "Conte Giovanni di Montfort". (continua la lettura)

Aperte le iscrizioni per il torneo della Bruna

Sono aperte da quest'oggi le iscrizione per la XV edizione del torneo amatoriale di calcio a 5 “Maria Santissima della Bruna” e per il III torneo di volley misto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FC Matera sconfitto ad Ischia questo articolo contiene video

Terzo Ko consecutivo per il Matera, superato ad Ischia 3-1. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Corazza e la lezione della campagna elettorale questo articolo contiene video

Michele Corazza, coordinatore della lista civica Liberi per Passione offre una riflessione su quanto accaduto nell'ultimo mese a Matera per stimolare la crescita dell’intera comunità (continua la lettura)

I cortometraggi della scuola primaria Sacro Cuore questo articolo contiene video

Laboratori cinematografici nella scuola primaria Sacro Cuore di Matera. I cortometraggi realizzati dai 70 alunni coinvolti sono stati proiettati ieri al cinema Comunale. (continua la lettura)

Archiviato con: