3 maggio, 2010

A Matera nuova Giunta e primo Consiglio Comunale

E' cominciata intorno alle 17:30 di ieri pomeriggio, a Matera, la prima seduta del Consiglio comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Le Tante Storie di Donato Rizzi in mostra a Matera

Presentata a Matera la mostra personale "...e tante storie" dell'artista lucano Donato Rizzi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Info LaFarmacia: orari d’apertura delle farmacie sul cellulare

Conoscere quali sono le farmacie di turno aperte nella città di Matera e nei paesi della provincia, non sarà più un problema. Ora la risposta arriverà direttamente e gratuitamente sul cellulare. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Assegnati i premi Rosa Ponselle questo articolo contiene video

Il concorso “Città di Matera – Premio Rosa Ponselle”, giunto alla sua decima edizione è stato vinto quest'anno dalla giovanissima arpista Claudia Lucia Lamanna, di Monopoli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Oggi si riunisce il consiglio comunale a Matera questo articolo contiene video

Si riunisce alle 17:00 di questo pomeriggio il primo Consiglio Comunale di Matera dopo le elezioni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il MPA e la politica regionale ai minimi termini

Il segretario provinciale del MpA, Nicola andrisani in una nota ha fortemente contestato la formazione dell'attuale giunta regionale di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

I nuovi dirigenti della Regione Basilicata

E l'ex-direttore dell'Enea di Rotondella, Donato Viggiano, sostituito in extremis da Rosa Mastrosimone all'assessorato regionale alla Formazione, Lavoro, Cultura e Sport, quest'oggi è stato nominato Dirigente regionale all'Ambiente, Territorio e Politiche della sostenibilità. (continua la lettura)

CGIL chiede attenzione sulla gestione delle chiese rupestri

Un'attenzione seria ed immediata nei confronti dei dieci custodi del circuito urbano delle chiese rupestri che due anni fa persero il posto di lavoro e che ancora oggi aspettano una risposta. E' quanto chiede al sindaco di Matera, Salvatore Adduce, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tutti ammessi all’alberghiero di Altamura

Tutti ammessi all'alberghiero di Altamura. L'istituto 'Denora' accoglierà i 194 studenti che si sono iscritti al prossimo anno scolastico. (continua la lettura)

Non si dimette il sindaco di Santeramo

Non ci saranno dimissioni da parte del sindaco di Santeramo In Colle, Vito Lillo in seguito alle vicissitudini legate alla gestione dei servizi sociali. (continua la lettura)

Archiviato con: