23 Aprile, 2010

Furto in appartamenti a Matera

A Matera due furti in appartamento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrosud: impegno su cig per riorganizzazione

POTENZA - Questa mattina, presso la Regione Basilicata, si è discusso del futuro dello stabilimento e dei lavoratori di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il 3 maggio primo Consiglio comunale a Matera

MATERA - Il primo Consiglio comunale della nuova legislatura si svolgerà lunedì 3 maggio alle 17:30, nell'aula di via La Vista. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manuela Taratufolo sulla convocazione per la Giunta lucana

MATERA - A fare parte del governo regionale lucano era stata chiamata anche Manuela Taratufolo, segretaria generale della Cgil provinciale. In una nota la sindacalista ha spiegato i motivi del rifiuto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violenta la figlia per anni, arrestato

Con l'accusa di violenza sessuale continuata e aggravata sulla figlia - un uomo di 50 anni è stato arrestato oggi dai Carabinieri, nella zona di Tricarico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Gravina il dissenso di tre consiglieri comunali

A Gravina i tre consiglieri di maggioranza del 'Gruppo per le Libertà' Angelo Lapolla, Giovanni Depascale e Lorenzo Carbone hanno evidenziato, in consiglio comunale, la fase di stallo e di agonia dell'amministrazione Divella. (continua la lettura)

Santantonio scrive a Tortorelli sul Caso Gentile

Primi attriti nella Camera di Commercio di Matera dopo la nomina ad assessore regionale della vice-presidente dell'Ente, Rosa Gentile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Mastrosimone nella giunta regionale di Basilicata

Rosa Mastrosimone è entarta a far aprte della Giunta regionale di Basilicata, sostituendo così, ad un giorno dell designazione, Donato viggiano. (continua la lettura)

Gli incontri del liceo Duni sull’Unità d’Italia

Educare a pensare storicamente vuol dire insegnare a cogliere le differenze fra passato e presente, perché chiarirsi sul passato significa imparare a non dividersi sul presente. Questo il senso profondo del ciclo di incontri per i “Centocinquant'anni della vita del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Carenze di aule all’alberghiero di Altamura questo articolo contiene video

L'istituto alberghiero di Altamura non potrà accogliere tutti gli iscritti del prossimo anno scolastico a causa della carenza di aule. (continua la lettura)