22 Aprile, 2010

Incontro tra i Consiglieri delle Civiche e Adduce

I Consiglieri delle Civiche materane, con in testa il candidato sindaco, Angelo Tosto, hanno incontrato il sindaco Salvatore Adduce per riflettere sulle necessità della città in vista della costituzione della nuova Giunta. Tosto, convocato inizialmente da solo, ha chiesto ed (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ad Altamura il bando per i servizi di sorveglianza

Scade lunedì 26 Aprile i termini del bando di gara emesso dal Comune di Altamura per l'affidamento dei servizi di sorveglianza armata e di vigilanza non armata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

In fiamme un chiosco in via delle Nazioni Unite

Ieri sera intorno alle 23:00, è divampato un incendio in un chiosco bar nei pressi del distributore di carburanti Tamoil in via delle Nazioni Unite a Matera. Natura e cause ancora da accertare. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rinnovato il Coordinamento materano del PDL

Questa mattina il coordinatore materano del Pdl, Nicola Rocco, ha annunciato il totale rinnovamento del Coordinamento cittadino del partito, annunciando anche i relativi obiettivi politico-programmatici di opposizione in seno al Consiglio comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Cifarelli portavoce di Adduce

Il Presidente uscente dell'Ente Parco della Murgia materana, Roberto Cifarelli, è stato nominato portavoce del sindaco, Salvatore Adduce. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anna Ferrara si dimette

Anna Ferrara, segretario provinciale del Pd, si dimette dalla carica , criticando il varo della nuova giunta regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentata la giunta del De Filippo bis questo articolo contiene video

Ufficializzata ieri la nuova giunta del De Filippo bis. (continua la lettura)

Venerdì La notte dei corti viventi questo articolo contiene video

Presentata ieri alla stampa la quinta edizione de "La notte dei corti viventi" in programma a Matera venerdì 23 aprile, ore 21:00, al cinema Duni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera iniziative per l’acqua “bene comune” questo articolo contiene video

Il 23 aprile, a Matera, la CGIL, insieme ad altri movimenti, parteciperà all'iniziativa “Acqua diritto universale”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal 20 al 26 giugno 2010 torna Minibasket in piazza

Prenderà il via il 20 giugno prossimo il 18°torneo internazionale minibasket in piazza. (continua la lettura)

Archiviato con: