21 Aprile, 2010

Giunta De Filippo: smentite e proposte

Il Direttore generale di “Confindustria” Basilicata, Giuseppe Carriero, in una nota, ha annunciato che declinerà qualunque ipotesi e proposta di entrare a far parte, da esterno, dell'esecutivo della Regione, come riportato da alcuni organi di stampa. (continua la lettura)

Proclamati i consiglieri regionali eletti questo articolo contiene video

A tre settimane dalle elezioni é stata ufficializzata, dopo la proclamazione degli eletti da parte dei Tribunali di Matera e Potenza, la composizione del Consiglio regionale della Basilicata. (continua la lettura)

Dalla Regione Basilicata un bando per l’edilizia sociale

La Regione Basilicata ha approvato un bando per la realizzazione di programmi integrati di edilizia residenziale sociale e di riqualificazione urbana. (continua la lettura)

In vendita i bigliettti per FC Matera-Voghera

Venduti già più di mille biglietti validi per il ritorno della finale di Coppa Italia dilettanti di calcio tra Matera e Voghera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sarà il Pianura il prossimo avversario del FC Matera Juniores questo articolo contiene video

Sarà il Pianura il prossimo avversario della compagine Juniores del Matera nel primo turno della fase nazionale del campionato di categoria in programma sabato prossimo 24 aprile. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stalking: un arresto a Matera questo articolo contiene video

Un caso di stalking è stato perpetrato ai danni di una donna materana di 30 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un albo per le associazioni gravinesi

A Gravina sono aperte le iscrizioni all'Albo Comunale delle Associazioni culturali, sociali, sportive e di promozione turistica del territorio, senza fini di lucro. (continua la lettura)

Archiviato con:

Tutela ambientale, a Matera segnalata azienda inerti

A Matera i Carabinineri hanno segnalato il titolare di un'azienda dedita al recupero, lavorazione e demolizione di inerti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Droga, 5 arresti e 3 denunce nel materano

In tre distinte operazioni, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto di 5 persone, denunciando e segnalandone altre 3 per detenzione di droga ai fini di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Guardia di Finanza: bando per 400 allievi marescialli

Scade il 26 aprile il bando di concorso per l’ammissione di 400 allievi marescialli all’ 82° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti del Corpo. (continua la lettura)