14 Aprile, 2010

Ferrosud: presentato ricorso a concordato preventivo

La Ferrosud, azienda che produce materiale rotabile, ha presentato al Tribunale di Matera il ricorso per l'ammissione alla procedura di concordato preventivo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anche a Matera uno Sportello Amico

L'Associazione Indipendente Donne Europee (Aide) ha promosso l'apertura di "Sportello Amico", sostegno di una vasta gamma di servizi, che riguardano famiglia, lavoro, tempo libero e sanità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salvatore Adduce s’insedia come primo cittadino questo articolo contiene video

Passaggio di consegna ufficiale questa mattina al Comune di Matera. Salvatore Adduce s'insedia come primo cittadino. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentato il cd SassinCanto questo articolo contiene video

È una raccolta di canti popolari il cd "Sassincanto", presentato a Matera presso la sede dei “Cantori Materani”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

716^edizione della Fiera di San Giorgio a Gravina

Si inaugura oggi alle 17.30, l’antica Fiera San Giorgio a Gravina in Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Anche in Basilicata la Settimana della Cultura

Concerto degli allievi del Conservatorio domani, giovedì 15 aprile, presso il museo "Ridola" in occasione della Settimana della Cultura. (continua la lettura)

Nicola Benedetto smentisce interesse per Potenza Calcio

L'imprenditore Nicola Benedetto, neoconsigliere della regione Basilicata per la lista dell'Italia dei Valori, non é interessato ad acquistare le quote del Potenza sport club. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Agricoltura, 600 imprese lucane a rischio

Agricoltura, 600 imprese lucane a rischio chiusura. È quanto emerge da una ricerca realizzata dal Centro Studi Nazionale della Cia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Gravina rinnovata la fiducia all’Assessore Dibattista questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba) - Rinnovata la fiducia all'Assessore allo sviluppo economico del Comune di Gravina Aldo Dibattista. (continua la lettura)