13 Aprile, 2010

Issam Zaid e Soumyia Labani vincitori del Vivicittà Matera

Doppia vittoria marocchina all'edizione numero 26 del Vivicittà materano, manifestazione podistica internazionale in programma contemporaneamente in altre 36 città italiane, 20 nel mondo, in 12 campi profughi palestinesi in Libano e nel campo di Shu’Fat a Gerusalemme Est, ma anche (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cronaca di un giorno irreale a Matera questo articolo contiene video

Una città letteralmente spaccata in due, prima tra astensionisti e votanti e poi ancora, tra fautori del ritorno del centrosinistra e sostenitori dell'avanzata civica. Matera si è presentata così nel pomeriggio di ieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera uno stage di cinema con Giovanni Veronesi

È rivolto ad attori e registi lo “Stage di Cinema” che Giovanni Veronesi, regista e sceneggiatore, terrà a Matera il 22 e il 23 maggio prossimi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bng Mathera U21 fuori dai play off scudetto

Termina l'avventura play-off scudetto per la Bng Mathera under 21, eliminata ai trentaduesimi di finale dal Bisceglie. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vigilia di finale di coppa Italia per il F.C. Matera questo articolo contiene video

Vigilia della finale di andata di Coppa Italia per il Matera di scena nel pomeriggio di mercoledì sul campo del Voghera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 17 e 18 aprile “Le rosse nei Sassi” questo articolo contiene video

Week end all’insegna dei motori a Matera il 17 e 18 aprile per l’evento “Le rosse nei Sassi”. Programmi e finalità dell’iniziativa sono state illustrate stamane in una conferenza stampa presso la sede della Camera di Commercio. Sono intervenuti il (continua la lettura)

“Aria Fresca” sul processo per il grano radioattivo

Altamura (Ba) - “Il Comune di Altamura si costituisca parte civile nel processo penale pendente presso il Tribunale di Trani in cui sono imputate due persone per la vicenda dell’importazione, trasformazione e commercializzazione di grano contaminato da ocratossina”. (continua la lettura)

Archiviato con: