12 Aprile, 2010

Gli scrutini proclamano Adduce Sindaco di Matera questo articolo contiene video

MATERA - Il candidato di centrosinistra ha vinto il ballottaggio con soli 179 voti di vantaggio su Angelo Tosto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tosto e Adduce insieme in piazza Vittorio Veneto questo articolo contiene video

MATERA - Nonostante il risultato elettorale spacchi letteralmente a metà la città, Matera ha bisogno di unità. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Datacontact spiega la questione dati elettorali

Trm ieri pomeriggio ha seguito in diretta lo spoglio dei dati elettorali del ballottaggio. L’esito ufficiale degli scrutini, però, non è corrisposto a quello fornito fino alla durata della diretta. I motivi di quanto accaduto sono riportati in un comunicato (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Chiusi i seggi per il Ballottaggio

MATERA - I seggi sono stati chiusi definitivamente oggi pomeriggio alle 15, quando sono iniziati gli scrutini. Ecco i dati relativi all'affluenza alle urne. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Oggi su Trm “Speciale Ballottaggio”

MATERA - In occasione del secondo turno delle Comunali, Trm proporrà una diretta tv a partire dalle 14:50 di lunedì 12 aprile. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ad Altamura in servizio il personale Crsec questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Quattro unità lavorative del Centro regionale servizi educativi e culturali di Altamura sono già in servizio nell’ambito di un progetto comunale di valorizzazione dei beni culturali, in seguito ad un accordo sottoscritto tra la Regione Puglia e (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera trovate schede elettorali bruciate questo articolo contiene video

MATERA - Una trentina di schede elettorali risalenti al primo turno delle Comunali sono state rinvenute dai Carabinieri, nel quartiere Serra Venerdì, a seguito di una segnalazione anonima alla redazione de "ilmiotg.it". (continua la lettura)

Archiviato con: