1 Aprile, 2010

Salvato un esemplare di cicogna nera

Il Corpo forestale dello Stato ha salvato una cicogna nera adulta, poco diffusa in Italia e visibile in rari casi di nidificazione. (continua la lettura)

Giovanna Melandri a Matera per Adduce questo articolo contiene video

Giovanna Melandri a Matera per sostenere la candidatura di Salvatore Adduce e per incontrare dirigenti e sostenitori del Partito Democratico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 2 Aprile al cinema comunale La Catena – parte III” questo articolo contiene video

Questa sera, alle 21:30, presso il cinema comunale, a Matera, sarà proiettato “La Catena – parte III”, il capitolo che va a concludere l'omonima e fortunata serie di cortometraggi che vede protagonisti due giovani squattrinati e pasticcioni: (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le decisioni del giudice sportivo di calcio di Serie D

Analizzati i vari referti arbitrali il giudice sportivo del campionato di calcio di serie D ha adottato i consueti provvedimenti disciplinari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Duplice omicidio Altamura: effettuate le autopsie

Si è tenuta all'ospedale Miulli di Acquaviva, l'autopsia sui corpi di Rocco Lagonigro e Vincenzo Ciccimarra, uccisi Altamura in un agguato lo scorso sabato mattina. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La CCIAA pensa al turismo nel ponte di Pasqua questo articolo contiene video

La Camera di Commercio di Matera sta lavorando per mettere in campo iniziative destinate ad utilizzare al meglio risorse, strutture e capacità attrattive del turismo locale in occasione del ponte di Pasqua. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Una bimba di Matera su Rai Uno per Ti lascio una canzone

C’è anche una giovanissima materana tra i talenti della trasmissioni televisiva “Ti lascio una canzone” in onda ogni sabato su Raiuno e condotta da Antonella Clerici. Si chiama Maria Grazia Zingariello e ha dieci anni. (continua la lettura)

1 arresto e 8 denunce nel Materano

Denunciate, nei comuni di Bernalda e Marconia di Pisticci, 8 persone in quanto assuntori di droga e per guida sotto effetto di droga e alcool. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elisa Claps: nuovo sopralluogo alla Santissima Trinità

Nuovo sopralluogo da parte degli Agenti della Polizia scientifica nella Chiesa della Santissima Trinità di Potenza dove lo scorso 17 marzo è stato trovato il cadavere di Elisa Claps. (continua la lettura)

Archiviato con: