26 Marzo, 2010

Furto nella notte in una tabaccheria di Matera questo articolo contiene video

Matera – 26 marzo 2010. La dinamica ricorda quella del furto finale di un vecchio film italiano, “I soliti ignoti”. La scalmanata banda del buco in quel caso, però, finiva col rubare pasta e ceci, in questo, invece, sono finiti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Passeggiata in città per Tosto e i suoi candidati

Alcune centinaia di candidati della coalizione che sostiene il candidato sindaco di Matera, Angelo Tosto, per tutta la giornata di oggi sono impegnati in una lunga passeggiata che, tra mattino e pomeriggio, attraverserà le strade principali della città. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sfida a 4 per la Regione Puglia questo articolo contiene video

Ultimo giorno di campagna elettorale per i quattro candidati alla presidenza della Regione Puglia. (continua la lettura)

FC Matera in casa contro il Sant’Antonio Abate questo articolo contiene video

Per il prossimo turno di campionato anticipato al sabato, il Matera sfida tra le mura amiche il Sant'Antonio Abate, compagine che per ben 18 giornate ha guardato tutti dall'alto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

21° giornata dei campionati di volley

Meno 6 al termine della stagione regolare dei campionati di volley di serie B. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ultimo turno del campionato di calcio A 5/B

Ultimi 40 minuti della regoular season del campionato di calcio a 5 di serie B. Bng Mathera di scena sul campo del Venafro per puntare dritto ai play-off. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Berlusconi riceve Acito, a Bari

Nel corso dell'incontro, il Premier ha garantito il sostegno del Governo per il riconoscimento di Capitale Europea della Cultura (continua la lettura)