24 Marzo, 2010

Al via sabato 17 aprile prossimo il corso per Bagnino di Salvataggio questo articolo contiene video

Si terra' domenica 11 aprile prossimo presso la Piscina Comunale di Matera la prova di selezione per accedere al corso per abilitazione alla professione di Bagnino di Salvataggio. Il corso prendera' il via poi il successivo sabato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Di Pietro (IdV) a Matera per le elezioni questo articolo contiene video

MATERA - Il leader de "L'Italia dei Valori", Antonio Di Pietro, questa mattina ha fatto tappa nella città dei Sassi per sostenere i candidati delle sue liste alle Regionali ed alle Comunali. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Immigrazione clandestina: due espulsioni a Policoro

Fermati ed espulsi due immigrati, un rumeno e un albanese, nel comune di Policoro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrosud, c’è lo stipendio di gennaio

Matera – 24 marzo 2010. Il segretario provinciale della Fiom Cgil, Giuseppe Giannella, ha reso noto che La Ferrosud di Matera, che produce materiale rotabile, ha pagato gli stipendi di gennaio 2010 ai suoi 70 dipendenti, mentre è previsto a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera ricorda Nino Loperfido

A Matera, presso gli Ipogei Linzalone, si è svolto un incontro per ricordare Nino Loperfido. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

DASPO per quattro tifosi materani

La Polizia di Stato di Matera ha inflitto provvedimenti DASPO nei confronti di quattro tifosi materani. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuovi Spazi per laboratori giovanili ad Altamura

Nuovi spazi ad Altamura per un Laboratorio Urbano Giovanile, luogo polifunzionale nato dal recupero della struttura monastica di Sant'Agostino, già adibita a mattatoio comunale, in via Port'Alba. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le indagini nei quartieri del candidato sindaco Angelo Tosto

5738 interviste personali raccolte in quindici giorni di tour capillare della città, da nord a sud in tutti i quartieri, borghi inclusi, sono quelle che il candidato Sindaco di Matera, Angelo Tosto, presenta tra i contenuti di un giornale in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunali 2010: le dichiarazioni di Savino, Scarciolla e Adduce

pochi giorni dal voto si susseguono le dichiarazioni dei candidati sindaco sui temi caldi di questa campagna elettorale. (continua la lettura)

Pubblicato il bando per Voucher per gli asili nido

Il Comune di Matera ha pubblicato l’avviso pubblico relativo alla sperimentazione per l’erogazione di voucher a favore di famiglie con minori frequentanti asili nido privati accreditati. (continua la lettura)

Archiviato con: