23 Marzo, 2010

Il leader dell’API Rutelli a Matera per Adduce

A Matera, il leader di Alleanza per Matera, Francesco Rutelli, per sostenere la candidatura di Salvatore Adduce a sindaco della città (continua la lettura)

Archiviato con:         

Caso Claps, tra 20 giorni i risultati dell’autopsia

Saranno depositati tra 20 giorni, sul tavolo del magistrato il Pm Rosa Volpe , i risultati dell'autopsia sui resti di Elisa Claps la ragazza 16enne di Potenza scomparsa 17 anni fa e il cui corpo è stato ritrovato nella chiesa (continua la lettura)

Archiviato con:     

192 mln per manutenzione automobili

192 milioni di euro è quanto hanno speso i lucani nel 2009 per la manutenzione e la riparazione delle automobili. E' quanto emerge da una ricerca dell'Osservatorio Autopromotec. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via le attività di Datacontact a Potenza

Le attività del bando "Soluzione e servizi avanzati a supporto dei processi di innovazione regionale, per il periodo 2009-2012" , sono state avviate, il 22 marzo, presso la nuova sede di Datacontact a Potenza e presso gli Uffici dell'Ente Regione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il segretario dell’UDC Lorenzo Cesa a Matera

Ha fatto tappa a Potenza e a Matera il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa che ha incontrato stampa ed elettori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comunali a Matera tra scontri e confronti questo articolo contiene video

A pochi giorni dal voto, mentre alcuni ignobili utilizzano strumenti come la calunnia, il ricatto e la violenza, i sei candidati sindaco di Matera si confrontano pubblicamente prima nella sede de Il Resto, poi alla Camera di Commercio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

La crisi del soggetto moderno a Matera questo articolo contiene video

"La crisi del soggetto moderno" è il tema dell'incontro organizzato a Matera dall'istituto Superiore di Scienze Religiose di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Acito: solidarietà al candidato Mimmo Savino

Saverio Acito, candidato sindaco per il PDL, ha espresso piena solidarietà al candidato Mimmo Savino dopo l'atto vandalico che ha colpito la sede del suo comitato elettorale “Matera a 5 stelle”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ad Altamura chiude il CRSEC questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Chiuderà il Centro Regionale Servizi Educativi e Culturali di Altamura. (continua la lettura)

Archiviato con: