22 Marzo, 2010

Danneggiata la sede di “Matera a 5 stelle”

Ignoti hanno danneggiato la sede del comitato elettorale di "Matera a 5 stelle". E' il terzo atto vandalico che si registra in campagna elettorale, dopo quelli ai danni del candidato Sindaco, Saverio Acito, e del candidato Consigliere regionale, Antonio Montemurro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Intervento formativo DSA a Matera

Le Cooperative Sociali Imparola e Il Sicomoro hanno promosso, nella città di Matera, un intervento formativo per l'impiego di strumenti compensativi per i ragazzi con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tre denunce a Pisticci per ricettazione

Denunciate a Pisticci, dalla Polizia di Stato, tre persone per ricettazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rispettato a Santeramo il patto di stabilità 2009

Anche per il 2009, il Comune di Santeramo in colle ha rispettato il Patto di Stabilità con l’opportunità, per il 2010, di contrazione di nuovi mutui per la realizzazione di opere pubbliche. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gianni Alemanno a Matera per Acito questo articolo contiene video

Gianni Alemanno, sindaco di Roma, a Matera per sostenere la candidatura di Saverio Acito. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crisi dell’edilizia nella provincia di Matera

Il settore dell'edilizia in provincia di Matera rischia il collasso. A lanciare l'allarme è la Filca Cisl regionale, che ha realizzato un dossier sulla condizione del lavoro nei cantieri della provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Associazioni: inaugurato spazio di confronto

Con il primo incontro della rassegna letteraria “In Libro Veritas”, promosso dall'Associazione “Tiaso”, è stato inaugurato sabato scorso a Matera uno spazio di confronto sociale e culturale che coinvolge quattro associazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Centro Polivalente a Montescaglioso

Inaugurato a Montescaglioso il Centro Sociale Polivalente per Anziani Pensionati e Non “TRE COLLI” associato al Fap Acli. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Prima sconfitta del Matera targato Rizzo. questo articolo contiene video

Nella trentunesima giornata del campionato di calcio di serie D, il Matera in trasferta perde 2-1 contro il Pianura. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Perde in casa la Bawer Matera. questo articolo contiene video

Nel penultimo turno della regoular season di serie A dilettanti di basket, perde in casa la Bawer Matera 69-65 contro l'Agrigento. (continua la lettura)

Archiviato con: