11 Marzo, 2010

Morta per ischemia la donna lucana trovata morta a Taranto

E' morta per ischemia miocardica, probabilmente provocata dall'assunzione di sostanze stupefacenti, Valentina Lista, di 27 anni, originaria di Pisticci e residente da qualche mese a Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Due denunce dopo la partita di Coppa Italia Eccellenza

Matera. Denunciati dalla Polizia a Matera due tifosi per possesso di artifizi pirotecnici durante la partita Fortis Murgia Irsina-Eboltitana per la Coppa Italia d’Eccellenza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lungomare di Metaponto, vietato l’accesso

Vietato l'accesso al lungomare di Mataponto e ai lidi con problemi di staticità. E' quanto è stato stabilito con un'ordinanza dal commissario prefettizio di Bernalda, Maria Rita Iaculli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riorganizzazione comune: intervengono Acito e Tosto

MATERA. Dopo le dichiarazioni dei rappresentanti sindacali della funzione pubblica di CGIL CISL e UIL che hanno chiesto la revoca della delibera con cui la gestione commissariale ha di fatto adottato la riorganizzazione degli uffici e dei servizi del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nasce a Matera L’Officina del Jazz questo articolo contiene video

L'associazione materana "MiFaJazz" ha presentato ieri un altro importante progetto: nascerà a brece l'Officina del Jazz. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ad Altamura un convegno sulla filiera corta questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Rintracciabilità, sicurezza alimentare e sostenibilità sono ormai entrati nella terminologia comune. (continua la lettura)