10 Marzo, 2010

Sequestrato il depuratore di contrada Pantano

MATERA - Questa mattina i Carabinieri del Comando provinciale di Matera hanno annunciato il sequestro dell'impianto di depurazione delle acque reflue di contrada Pantano. (continua la lettura)

“Schegge di carta” in mostra a Palazzo Lanfranchi

MATERA - E' ancora visitabile, presso Palazzo Lanfranchi, a Matera, la mostra “Schegge di carta”, anticipazione di un progetto più ampio che mira a recuperare i progetti che parteciparono al concorso di idee per il recupero dei Sassi tra il (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Uno spettacolo teatrale per promuovere prevenzione

Sarà messa in scena giovedì 18 marzo, in occasione della settimana della prevenzione oncologica, la commedia "Il mondo è sempre stato uguale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Taranto ventisettenne lucana trovata morta

Il cadavere di una giovane donna,Valentina Lista, di 27 anni, nata a Pisticci e residente a Tursi , è stato trovato stamattina su un marciapiede in via Bruno Buozzi a Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Si attende la pronuncia del Tar sulle civiche materane

Il Tribunale amministrativo regionale per la Basilicata si pronuncerà a breve sul ricorso delle liste civiche "Matera Viva" e "Matera Donna" che sostengono il candidato sindaco Angelo Tosto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riorganizzazione uffici comune. Chiesta la revoca.

Adottata la delibera per la riorganizzazione degli uffici del Comune di Matera. I sindacati chiedono la revoca immediata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Furti in appartamento ad Irsina, un arresto

I carabinieri della Stazione di Irsina hanno arrestato, per furto aggravato e continuato in concorso, un 25enne di Modugno. Ha rubato monili in oro e denaro per un valore di 10 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il congresso confederale della Cgil Matera questo articolo contiene video

A Matera il settimo congresso confederale della Cigl. Un'occasione per tracciare il bilancio delle attività degli ultimi quattro anni e per individuare le strategie future. (continua la lettura)

Archiviato con: